ISTRUZIONI D’USO:

Gatto belloVersate l’intero contenuto, pari a 3,8 litri in una vaschetta avente le dimensioni di circa 30x40x0,08 cm, all’interno del Sacchetto porta-lettiera in nylon Gatto Bello, che in precedenza avete sistemato nella vaschetta.

I granuli di silicone –silicio assorbiranno all’istante le deiezioni liquide e gli odori per UN MESE, per il carico di un gatto, le parti solide parzialmente si essiccheranno.

Sostituite la lettiera quando questa non assorbirà più gli odori e i liquidi, ve ne accorgerete per l’odore che inizierà ad emanare.

Unite e annodate gli angoli del sacchetto porta lettiera con il suo contenuto saturo, e portatela a rifiuto.


SUGGERIMENTI:
Per abituare il vostro gatto ad accettare subito la nuova lettiera”GATTO BELLO”, in caso trovasse difficoltà, si consiglia di procedere nel seguente modo:

- versate nella vaschetta porta lettiera l’intero contenuto della lettiera “GATTO BELLO”,
- stendete sopra di essa un leggero strato di quella che abitualmente usate, per fare in modo che il Vostro gatto non percepisca subito “la novità”,
- diminuite gradualmente nei giorni successivi lo strato della vecchia lettiera, affinchè il vostro gatto possa familiarizzare e accettare la nuova lettiera “GATTO BELLO”.
- Ogni confezione riporta sul retro tutte le istruzioni necessarie per un corretto uso.

La linea Gatto Bello comprende anche il “Sacchetto Lettiera Gatto Bello”, studiato per ogni tipo di vaschetta; realizzato in nylon bianco inodore, particolarmente resistente, adatto a sopportare il peso della lettiera quando è satura.

Aprite il sacchetto nella vaschetta, rivoltate i bordi verso l’esterno, bloccatelo con il coperchio copri bordi. Dopo l’uso riunite i bordi del sacchetto, chiudetelo e gettatelo a rifiuto.